No products in the cart.

Home / Libro

Libro

Olimpio e l'Isola Tempesta

Olimpio è un cagnolino unico in un mondo di animali unici!

Gli eventi lo porteranno a vivere incredibili avventure per cercare di salvare la Regina Hanna dal crudele pirata Capitan Corsaro e per aiutarla a tornare al suo regno, la fantastica Isola Tempesta. Insieme a lui ci saranno i suoi nuovi amici: un tucano con la supervista, un chihuahua ignifugo, un topolino con una forza straordinaria e tanti, tantissimi altri!

In tutte le librerie!

ISBN: 978-88-99878-29-0  Pagine: 56  Formato: 175x250mm

GLI AUTORI:

Marco e Simona vivono tra Roma, dove sono nati e cresciuti, e Danzica, in Polonia.

Lui lavora nel marketing, insegna italiano ai più piccini e ama dare libero sfogo alla sua immaginazione. Lei è una makeup artist professionista che adora gli animali e viaggiare con la fantasia.

La loro strada si è spesso incrociata con quella di tanti fantastici carlini ed è il loro carattere buffo ed imprevedibile che ha ispirato le avventure di Olimpio.

Matteo, illustratore romano d’esperienza, ha lavorato come disegnatore e colorista per la Disney e Tex, come a diversi altri progetti a livello internazionale.

Qualche anno fa andammo a visitare il Castello Aragonese di Ischia ma un'inaspettata quanto sfortunata pioggia ci costrinse a cercare rifugio in una piccola libreria del borgo oltre il ponte. Fu proprio lì che si accese in noi la scintilla per raccontare le incredibili avventure di Olimpio e l'Isola Tempesta.

Olimpio e i suoi amici